Venezia 74: al lido arriva Suburbicon di George Clooney

0

Ha inizio la quarta giornata ufficiale della 74° Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia e al lido c’è grande attesa per il nuovo film di George Clooney Suburbicon, presentato oggi in concorso. Scritto dai fratelli Coen, vede nel cast Matt Damon, Julianne Moore e Oscar Isaac.

Di seguito la sinossi ufficiale:

Suburbicon è una pacifica e idilliaca comunità periferica caratterizzata da case a buon mercato e giardini ben curati… il luogo perfetto dove crescere una famiglia. Èesattamente quello che stanno facendo i Lodge nell’estate del 1959. Tuttavia, l’apparente tranquillità cela una verità inquietante, quando il marito e padre Gardner Lodge è costretto a farsi strada nel lato oscuro della città fatto di tradimento, inganno e violenza. Questa è la storia di persone imperfette e delle loro scelte sbagliate. Questa è Suburbicon.

Share.

About Author

Co-fondatore e caporedattore di Vertigo24, editor per Everyeye, Cinefilos.it e Lifestar. Studiosa di cinema, vivo con un piede negli anni Ottanta di John Hughes e uno nel mondo di Sofia Coppola. Registi preferiti? Richard Linklater, Noah Baumbach, Denis Villeneuve, Spike Jonze, Nicolas Winding Refn.

Leave A Reply