Venom: Tom Hardy sarà il villain di Spider-Man nel film di Ruben Fleischer

0

Tom Hardy sarà il protagonista di Venom, pellicola della Sony Pictures, mentre alla regia troviamo Ruben Fleischer (Zombieland).

Hardy, maggiormente noto per i suoi ruoli in Mad Max: Fury Road, Il cavaliere oscuro – il ritorno e Inception, vestirà i panni di Eddie Brock, alias l’iconico villain di Spider-Man. Scott Rosenberg e Jeff Pinkner si sono occupati della sceneggiatura del film.

Venom segnerà l’inizio di un Universo Cinematografico Marvel della Sony, che non avrà nessuno collegamento con l’Universo della Marvel. Avi Arad e Matt Tolmach, che hanno lavorato ai precedenti film di Spider-Man con la Sony, produrranno l’attesa pellicola, insieme ad Amy Pascal.

Lo studio attualmente sta lavorando a un progetto che prevede la presenza della Gatta Nera e di Silver Sable, che rientrerà nell’Universo cinematografico R-rated che la Sony ha in cantiere.

Lo studio ha postato su Twitter quest’immagine con Hardy che indossa la maglietta di Venom, per annunciare che il casting e la produzione inizieranno in autunno.

Il release di Venom è previsto per il 5 Ottobre 2018.

FONTE: Variety

Share.

About Author

Telefilm e Cinema addicted, è laureata in "Progettazione e Gestione di Eventi ed Imprese dell'Arte e dello Spettacolo" con una tesi che ripercorre le doti attoriali di Tom Hanks, evidenziando in particolare le sue sei interpretazioni in "Cloud Atlas". Fa parte dello staff organizzativo del Florence Korea Film Fest e del Dragon Film Festival.

Leave A Reply