Westworld: la seconda stagione debutterà nel 2018

0

HBO ha annunciato che la seconda stagione di Westworld approderà sul piccolo schermo nella primavera del 2018. La produzione della seconda stagione è iniziata circa due settimane fa. La sceneggiatura della nuova stagione è stata scritta prima delle riprese, per evitare ritardi nella produzione, come accadde nel corso della prima stagione.

Il primo episodio di Westworld 2 sarà intitolato Journey Into Night. Nel frattempo, per ingannare l’attesa, potete dare un’occhiata al trailer diffuso la scorsa settimana al Comic-Con di San Diego:

https://youtu.be/phFM3V_dors

Nel cast di Westworld troviamo Sir Anthony Hopkins, Ed Harris, Evan Rachel Wood, James Marsden, Thandie Newton, Jeffrey Wright, Tessa Thompson, Sidse Babett Knudsen, Jimmi Simpson, Rodrigo Santoro, Shannon Woodward, Ingrid Bolsø Berdal, Ben Barnes, Simon Quarterman, Angela Sarafyan, Clifton Collins, Jr., e Luke Hemsworth. In aggiunta anche Jonathan Tucker (Justified), Neil Jackson (Sleepy Hollow), e Katja Herbers (The Leftovers), insieme a Talulah Riley e Louis Herthum che sono stati promossi a series regular per la seconda stagione.

Share.

About Author

Telefilm e Cinema addicted, è laureata in “Progettazione e Gestione di Eventi ed Imprese dell’Arte e dello Spettacolo” con una tesi che ripercorre le doti attoriali di Tom Hanks, evidenziando in particolare le sue sei interpretazioni in “Cloud Atlas”. Fa parte dello staff organizzativo del Florence Korea Film Fest e del Dragon Film Festival.

Leave A Reply