Wonder Woman non può essere fermata nella nuova clip ‘Warehouse’

0

Steve Trevor è un bravo soldato, capace e determinato, ma il suo contributo alla causa di Wonder Woman sarà limitato, dato che la sua partner è una Guerriera delle Amazzoni, con delle abilità donatele direttamente dagli Dei. A questo punto è meglio lasciarla agire come meglio crede, ed è proprio quello che fa Trevor nell’ultima clip diffusa della pellicola di Patty Jenkins.

La clip, che si chiama Warehouse, mostra Steve Trevor e la sua crew correre verso un gruppo di uomini armati. Sentiamo Diana esclamare: “State qui, andrò io avanti“. Wonder Woman, ovviamente, agisce subito, evidenziando le sue abilità e la sua potenza. Si susseguono anche delle brevi scene per dimostrare perché Diana sia considerata uno dei più celebri supereroi dell’Universo DC.

Sinossi Ufficiale: Prima ancora d’essere Wonder Woman, lei era Diana, principessa delle Amazzoni, cresciuta su un’isola paradisiaca al riparo dal mondo esterno e allenatasi per diventare una guerriera invincibile. L’arrivo di un pilota americano, schiantatosi sulle coste e il suo racconto riguardo al violento conflitto che si sta scatenando oltre quei confini, inducono Diana a lasciare la propria casa, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo al fianco degli esseri umani in una guerra che porrà fine a tutte le guerre, lei scoprirà i suoi poteri e… il suo vero destino. 

FONTE: Comicbook

Share.

About Author

Telefilm e Cinema addicted, è laureata in "Progettazione e Gestione di Eventi ed Imprese dell'Arte e dello Spettacolo" con una tesi che ripercorre le doti attoriali di Tom Hanks, evidenziando in particolare le sue sei interpretazioni in "Cloud Atlas". Fa parte dello staff organizzativo del Florence Korea Film Fest e del Dragon Film Festival.

Leave A Reply