Wonder Woman: le prime reazioni sono approdate online

0

Le prime reazioni al cinecomic diretto da Patty JenkinsWonder Woman, sono approdate online, dopo lo scadere dell’embargo.

Wonder Woman è una pellicola estremamente importante per la Warner Bros. e la DC Entertainment, in quanto determinerà il futuro dei blockbuster con un’eroina femminile, e anche il futuro delle registe donne a Hollywood. Considerando le reazioni apparse in rete, sembra proprio che ci sarà un sacco di azione al femminile, che ispirerà le giovani donne nei vari anni a venire.

Il cinecomic con protagonista Gal Gadot nei panni della Dea delle Amazzoni è stato, infatti, definito “Finora il miglior film della DC“.

https://twitter.com/elmayimbe/status/865386526384898049?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=http%3A%2F%2Fheroichollywood.com%2Ffirst-wonder-woman-reactions%2F

https://twitter.com/DAlter007/status/865418629231267840?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=http%3A%2F%2Fheroichollywood.com%2Ffirst-wonder-woman-reactions%2F

Sinossi Ufficiale: Prima ancora d’essere Wonder Woman, lei era Diana, principessa delle Amazzoni, cresciuta su un’isola paradisiaca al riparo dal mondo esterno e allenatasi per diventare una guerriera invincibile. L’arrivo di un pilota americano, schiantatosi sulle coste e il suo racconto riguardo al violento conflitto che si sta scatenando oltre quei confini, inducono Diana a lasciare la propria casa, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo al fianco degli esseri umani in una guerra che porrà fine a tutte le guerre, lei scoprirà i suoi poteri e… il suo vero destino. 

Share.

About Author

Telefilm e Cinema addicted, è laureata in "Progettazione e Gestione di Eventi ed Imprese dell'Arte e dello Spettacolo" con una tesi che ripercorre le doti attoriali di Tom Hanks, evidenziando in particolare le sue sei interpretazioni in "Cloud Atlas". Fa parte dello staff organizzativo del Florence Korea Film Fest e del Dragon Film Festival.

Leave A Reply