All’inizio di questa settimana, Josh Horowitz, di MTV, aveva accennato alla sua intervista con Michael Fassbender, annunciando che molto probabilmente l’attore sarebbe tornato nei panni di Erik Lehnsherr, alias Magneto, in X-Men: Dark Phoenix (ma non in X-Men: New Mutants).
Oggi è stata diffusa l’intera intervista. Potrete trarre, così, le vostre conclusioni. Horowitz ha parlato con Michael Fassbender del suo ipotetico ritorno, nei panni di Magneto, in uno dei futuri film in via di sviluppo di X-Men. Ecco cosa ha risposto l’attore: “È probabile“.
Secondo il giornalista, la star di Alien: Covenant apparirà di nuovo come Magneto in X-Men: Dark Phoenix, in base ad un occhiolino fatto dall’attore riguardo alla pellicola.
1st casting confirmation through blinking in history? Fassbender blinks about X-MEN DARK PHOENIX (34:40). @Kinberg https://t.co/Mz09ZlmVGt
— Josh Horowitz (@joshuahorowitz) May 18, 2017
X-Men: Dark Phoenix dovrebbe uscire nelle sale il 2 Novembre 2018. Mentre The New Mutants, che vede nel cast Maisie Williams nei panni di Wolfsbane e Anya Taylor-Joy in quelli di Magik, uscirà il 13 Aprile 2018.
FONTE: MTV