X-Men: Dark Phoenix – Michael Fassbender ha confermato il suo ritorno?

0

All’inizio di questa settimana, Josh Horowitz, di MTV, aveva accennato alla sua intervista con Michael Fassbender, annunciando che molto probabilmente l’attore sarebbe tornato nei panni di Erik Lehnsherr, alias Magneto, in X-Men: Dark Phoenix (ma non in X-Men: New Mutants).

Oggi è stata diffusa l’intera intervista. Potrete trarre, così, le vostre conclusioni. Horowitz ha parlato con Michael Fassbender del suo ipotetico ritorno, nei panni di Magneto, in uno dei futuri film in via di sviluppo di X-Men. Ecco cosa ha risposto l’attore: “È probabile“.

Secondo il giornalista, la star di Alien: Covenant apparirà di nuovo come Magneto in X-Men: Dark Phoenix, in base ad un occhiolino fatto dall’attore riguardo alla pellicola.

X-Men: Dark Phoenix dovrebbe uscire nelle sale il 2 Novembre 2018. Mentre The New Mutants, che vede nel cast Maisie Williams nei panni di Wolfsbane e Anya Taylor-Joy in quelli di Magik, uscirà il 13 Aprile 2018.

FONTE: MTV

Share.

About Author

Telefilm e Cinema addicted, è laureata in "Progettazione e Gestione di Eventi ed Imprese dell'Arte e dello Spettacolo" con una tesi che ripercorre le doti attoriali di Tom Hanks, evidenziando in particolare le sue sei interpretazioni in "Cloud Atlas". Fa parte dello staff organizzativo del Florence Korea Film Fest e del Dragon Film Festival.

Leave A Reply