Zac Efron nel ruolo di un noto serial killer statunitense

0

In una produzione indipendente che avrà il titolo di Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile, vedremo Zac Efron ricoprire il ruolo di Ted Bundy, un noto serial killer che ha sconvolto gli Stati Uniti negli anni ’70. Adescando delle giovani donne attraverso il fascino, Bundy è stato autore di almeno trenta omicidi ed è poi stato condannato alla sedia elettrica nel 1989.

Il film verrà diretto da Joe Berlinger e si baserà su una sceneggiatura che è stata presente per molto tempo nella famosa Black List e che porta la firma di Michael Werwie.

Nel frattempo, Zac Efron sarà possibile vederlo sul grande schermo dal 1° giugno con Baywatch, film diretto da Seth Gordon e con protagonista Dwayne Johnson.

Share.

About Author

Laureato in "Progettazione e Gestione di Eventi e Imprese dell'Arte e dello Spettacolo" con una tesi sul percorso registico di Noah Baumbach e, in particolare, sull'aspetto fotografico del suo "Frances Ha". Adesso, specializzando in "Storia e Critica dello Spettacolo". Incline alla disperazione quando qualcuno pone la domanda "qual è il tuo film/regista/attore preferito?" perché la risposta sarebbe sempre la stessa, ovvero un banale "io vivo di cinema".

Leave A Reply